PAROLE DELL’IMPERATORE MIDE: “CSG, INSIEME RAGGIUNGEREMO LA SALVEZZA!”

Dopo il pareggio amaro contro lo Shaolin Soccer Potenza, la squadra putignanese è già al lavoro per la prossima sfida, che la vedrà impegnata sul campo della capolista Cristian Barletta. All’andata fu una gara combattuta, con un 2-4 finale, scaturito sempre dal fatto che alla lunga al Csg mancava il fiato, ma oggi la squadra putignanese dispone di un altro assetto che gli permette di giocare a viso aperto con tutte. Di sicuro, l’impegno è molto ostico: un testa-coda che darà i segnali giusti a mister Pannarale per capire se questo Csg può davvero mettere in difficoltà chiunque, oppure no.

Se oggi, l’assetto della squadra è diverso, lo si deve molto anche ai due nuovi innesti, Ivan Fernandez e l’imperatore, così lo chiamano, Adriano Mide. Proprio quest’ultimo, già decisivo in diverse occasioni per la squadra rossoblu, è il protagonista del nostro approfondimento settimanale.
Sabato scorso non abbiamo fatto una buona partita, anche perché venivamo da una settimana in cui non ci siamo allenati al massimo!” – ha esordio così Mide, riguardo al match contro il Potenza e poi ha continuato – “Penso, invece, che in questa settimana stiamo lavorando molto bene, anche per quanto riguarda la parte fisica, modificando alcune cose che non sono andate nel verso giusto, giorni addietro. Quindi, penso che siamo preparati per fare una buona partita contro una squadra molto forte, che ha dei giocatori veloci e bravi nell'uno contro uno. Nessuna squadra, però, è imbattibile! Per fare una buona gara sabato e fare punti dobbiamo giocare con la testa ed essere uniti.
Riguardo al Csg Putignano, posso dire che, dopo poco tempo che sono qui, penso di aver trovato un gruppo molto forte e compatto, che mi ha accolto bene e sono convinto che insieme possiamo raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società.”

Il fischio d’inizio per la gara contro il Cristian Barletta è fissato per sabato 16 Gennaio, alle ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Paolo Lapenta della sezione di Moliterno, Giuseppe Aumenta della sezione di Sala Consilina, coadiuvati dal cronometrista Francesco Decorato della sezione di Barletta.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti