FUTSAL -SERIE C2 - La Mec Sport pareggia a Turi e attende nuovamente il Carovigno

Un bel pareggio in quel di Turi rimette in marcia la Mec Sport Ginosa dopo la sospensione forzata del match con il Carovigno, e smuove la classifica che ora vede 28 punti conquistati. 

La partita si è chiusa 4-4 con un rigore per i padroni di casa nei minuti finali (Balena non sbaglia) che sa di beffa, anche se il risultato è giusto per lo svolgimento del match. 

Segnano tre volte Vizzielli e una Ciriello per la Mec, Balena, Volarig e due volte Malena per il Thurie (che sale a 33), e nel mezzo tante occasioni da ambo i lati con i due estremi difensori attenti e concentrati nelle respinte.

Torniamo leggermente indietro, alla gara con il Carovigno. Il primo tempo vedeva gli ospiti avanti 2-0 con il loro classico gioco del 5-4 fatto molto bene, e la Mec comunque vicina al gol almeno in tre circostante nitide. Poi al 30' dopo l'espulsione doppia(uno per parte), parapiglia fra le panchine e gara che viene sospesa dal direttore di gara al 33'. Da comunicato ufficiale si riprenderà da quel minuto e dal punteggio sopra citato. 

La Mec Sport Ginosa si unisce  al lutto che ha colpito il Dirigente Giacomo Carpignano per la perdita del caro papà.


Baldo D'Angelo
 

Commenti