INTERVISTE - MEC SPORT GINOSA: le parole di Stefano Costantino fra l'esordio vincente, e la gara di sabato con l'Ostuni


Dopo la prima vittoria, sabato si torna in campo contro l'Ostuni (nuovamente in casa per inversione campo) per continuare a vincere. Ascoltiamo le parole di Stefano Costantino.

 Stefano sabato vittoria fondamentale per partire bene. Che gara è stata?  "Il detto dice chi ben comincia è a metà dell'opera. Noi speriamo che il nostro percorso in campionato sia questo. È stata una vittoria importante che ci da morale ed entusiasmo. Per quanto riguarda la gara, non conoscevamo l'avversario, e dal mio punto di vista, il primo tempo è stato in discesa sin da subito grazie al nostro approccio aggressivo, poi loro sono usciti  e hanno fatto i due gol. Per il resto credo che la vittoria sia meritata in pieno."

 Subito in gol due dei nuovi acquisti. Cosa porteranno i nuovi a questo gruppo già unito? "Si, hanno iniziato bene, finendo sul tabellino. Sicuramente porteranno un mix di qualità ed esperienza e spero molti goal."

" Sabato arriva l'Ostuni. Che tipo di partita vi aspettate? "Mi aspetto una partita intensa, soprattutto a livello  fisico. Loro vengono da una sconfitta nel derby e avranno voglia di riscatto ma noi ci faremo trovare pronti come sempre."

 Giocare nel palazzetto è diverso dal campo esterno. Si sente il calore del pubblico?  "Giocare nel palazzetto è una storia completamente diversa, a partire dal campo, e a tutto il contesto. Sicuramente all'inizio avremo qualche difficoltà perché noi veniamo da un campionato fatto all'esterno sul campo sintetico, ma credo che diremo la nostra soprattutto in casa grazie al nostro pubblico che ci spinge."

Vuoi aggiungere qualcosa? "Vi aspettiamo numerosi a sostenerci".


Grazie Stefano.


Baldo D'Angelo

Commenti