CALCIO - HELLAS LATERZA: NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ, SI RIPARTE DALLA CONFERMA DI Mr. LORENZO TRIA

 Nonostante la dolorosa retrocessione nel campionato di seconda categoria, l'Hellas Laterza prosegue nel segno della continuità. La società biancoazzurra infatti ha comunicato di continuare il connubio con mister Tria nel tentativo di riscattare tutto l’ambiente dopo una annata imprevedibilmente nefasta.


Non capita spesso di confermare l’allenatore dopo una retrocessione, è vero, ma dopo le vicissitudini del campionato scorso e vista la situazione che si era creata, la società ha ritenuto opportuno dare continuità al progetto che ha al centro la figura di Lorenzo Tria, con il ruolo di responsabile tecnico della Prima squadra, un uomo della società, al quale si affida l’obiettivo di una pronta risalita in categorie superiori.
Mr. Tria era subentrato a metà del campionato scorso, a mister Francesco Russo  assumendosi il pesante fardello di una squadra allo sbando e già ultima in classifica. Vani i tentativi di risollevarla, con due o tre occasioni ghiotte mancate per cambiare la stagione, come le trasferte di Noicattaro e Pezze di Greco. Nonostante ciò l'Hellas Laterza, pur con tutte le difficoltà del caso, è riuscita ad agguantare i playout sfiorando l'impresa della salvezza diretta ad un solo punto. Con la sconfitta casalinga, proprio ai playout, contro l'Atletico Pezze, è stata decretata la retrocessione diretta in Seconda. L’auspicio è quello di riscattarsi e disputare un campionato di vertice nella prossima stagione calcistica.
Nei prossimi giorni, sarà comunicato il resto dell'organigramma societerio.

Ufficio Stampa Hellas Laterza

Commenti