FUTSAL C2 - Pareggio rocambolesco della Mec Sport Ginosa con il Maruggio. 12 reti e tante recriminazioni

 

Una gara ricca di emozioni, ribaltamenti, gol divorati, un eurogol di Cantore e un rosso in pochi secondi. Potremmo racchiuderla così la sfida fra Mec Sport e Maruggio, terminata 6-6.

Nel primo ci vogliono dieci minuti di studio per trovare il gol. La blocca Passarelli con un bel tiro, e la raddoppia Bitetti al 16'. Nei successivi dieci minuti un blackout generale vede addirittura il Maruggio portarsi sul 3-2 con Galeano(doppietta) e De Risi. Ci pensa Bozza a ripareggiare il match.

Nella ripresa Galeano sfrutta subito un errore in uscita e sigla il 4-3 al 31'. Al 39' il portiere Cantore blocca un cross e supera il portiere avversario con un lob che bacia il palo e gonfia la rete. Dopo poco è capitan Bozza a siglare il 5-4. Al 52' Cantore viene espulso per doppio giallo nel giro di un minuto e il Maruggio approfitta dell'uomo in più per pareggiare e poi riportarsi avanti. Parte l'assalto della Mec con il portiere di movimento e Carrera pareggia all'ultimo minuto. Nel recupero clamorose occasioni ma il risultano non si schioda. 

MEC SPORT GINOSA: Cantore, D'Angelo V, D'Angelo G., Bitetti, Passarelli, Carrera, Bozza, Galante, Moretti, Perniola, Vannella, Iacovino.


In settimana, nel ritorno di Coppa Italia, sconfitta 6-2 contro il Gioco calcio tra amici. Non basta la doppietta di D'Angelo per ribaltare l'andata. 


Commenti