Ginosa, 23 ottobre 2021
Finalmente arrivano i tre punti per la Mec Sport Ginosa, contro un ostino Carovigno, con la rete decisiva di Bozza allo scadere. 3-2 il risultato finale, frutto di due vantaggi poi ripresi dagli ospiti, che nulla hanno potuto per pareggiare la terza volta(Cantore attendo).
Gara molto equilibrata che viene sbloccata da Andrea Ribecco, che con una conclusione sporcata e che prende una strana traiettoria, supera il portiere avversario per un meritato vantaggio. Il Carovigno non ci sta e tenta il pareggio, sbattendo contro una difesa attenta e un Cantore reattivo quando chiamato in causa. Dagli sviluppi di una bella manovra, perviene il pareggio ad opera di Maiorino.
Nella ripresa la gara resta sempre viva e la Mec Sport rischia il vantaggio in più occasioni ma spesso la sfera non entra per poco o viene respinta sul più bello. Risponde anche il Carovigno ma senza pericolosità.
Carrera, sfrutta una punizione dal limite e riporta in vantaggio i suoi per un 2-1 meritato. Si soffre e il Carovigno con Pietanza la riacciuffa a pochi istanti dal termine. Il finale è convulso e c'è tempo anche per un rosso a Ribecco (doppio giallo) per simulazione. Cresce il numero di falli e sembra finire in parità, ma una bella ripartenza di Bozza, chiude la contesa sul 3-2 per la gioia dei ragazzi e del tifo, sempre presente e attivo per tutta la partita.
Classifica che si smuove e prima vittoria fondamentale per il morale. Ora testa al Latiano.
MEC SPORT GINOSA: Cantore, Carrera, Bozza, Passarelli, D'Angelo, Galante, Moretti, Lapiscopia, Bitetti, Notarangelo, Perniola, Ribecco
Commenti
Posta un commento