REAL FIUMICINO: TUTTI SOTTO ESAME



Torna il campionato e in casa Real ci si aspetta un cambio di passo. “La partita con l’Aranova ha dimostrato che la squadra può lottare con chiunque - spiega il presidente Giuseppe Picciano -. 
Il limite evidentemente non è tecnico ma mentale, di atteggiamento. Ora mi aspetto una presa di coscienza da parte dei giocatori e dello staff tecnico. Non possiamo continuare a nasconderci dietro gli infortuni. Le prossime 3 partite saranno fondamentali. Dobbiamo fare punti per toglierci da una posizione di classifica che diventa pericolosa.
Faremo una valutazione da qui alle prossime settimane. È normale che se andasse male ci metteremmo tutti seduti a tavolino per capire le motivazioni. Dovremmo valutare caso per caso e fare le scelte più giuste per tutelare gli investimenti fatti dalla società. Dovessimo capire che la situazione è ormai compromessa allora potremmo anche pensare di valorizzare l’under 21 e far maturare i ragazzi del nostro settore giovanile. Nessuno se lo augura ma ora è tutto nelle mani di squadra e staff tecnico”.

Commenti