SECURITY FIRE CASTELLANETA (B2/F): SIMONA MARASCO RESTA ALLA CORTE DELLA SECURITY FIRE

Un'altra pedina fondamentale per il double Promozione-Coppa Puglia dello scorso anno prolunga la sua permanenza a Castellaneta a presidio del fortino biancorosso: Simona Marasco. 
La schiacciatrice barese, condotta a termine la missione di portare la Security Fire in B2 per la prima volta nella sua storia, si ripresenta da protagonista nella quarta categoria nazionale, dopo le avventure vissute in passato con le maglie della Volley Azzurra Molfetta e, in ultimo, della PVG Bari (approdo nella serie finale Play-Off in B1 - s.s. 2017/2018). 

Il suo grande carisma e la sua preziosa esperienza saranno, ancora una volta, solide fondamenta su cui edificare lo spogliatoio castellanetano. Pronta ad iniziare la sua seconda stagione alla corte del presidente Agostino Greco, la forte laterale ha parlato così dopo la sigla del nuovo accordo: "Sono felicissima della mia permanenza in biancorosso - ci confessa Simona -. Sfiderei chiunque a non restare dove si è stati bene. La scorsa stagione, aldilà delle soddisfazioni sportive note a tutti, mi ha regalato rapporti unici ed emozioni indimenticabili, che sono risultate determinanti nella decisione di sposare nuovamente questo progetto sportivo - continua -. Ci attende un campionato impegnativo sotto tutti i punti di vista. Anche quest'anno sarà importante essere squadra sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco e, per quanto mi riguarda, continuerò ad assicurare il mio contributo a sostegno del gruppo - conclude -. Obiettivi? Senza le basi non è possibile parlare di altezze. Ripartendo dal nucleo vincente dello scorso anno, ritengo ci siano tutti i presupposti per continuare a far bene". 

Ufficio Stampa Volley Castellaneta - Gianluca Falcone

Commenti