TERZA CATEGORIA - PAREGGIO ROCAMBOLESCO PER GLI SPARTAN BOYS. 3-3 A MOLA

Una partita incredibile quella fra Mola e Spartan Boys, con il 3-3 finale che racchiude tutti i possibili scenari di una partita di calcio. Doppio vantaggio dei padroni di casa, rimonta per i ginosini, e poi beffa finale al 95' con qualche polemica per il mancato fair play.


LA GARA

Dopo 20' il Mola è già sul 2-0 grazie alla doppietta di Battista che sfrutta due errori da "pulcini" (così li ha definiti il mister Contangelo) della retroguardia Spartana. La reazione tarda ad arrivare, complice anche il manto erboso al quale non c'è abitudine, ma al 45' Lovecchio realizza il rigore ricevuto per un fallo di mano, e riapre la gara proprio nei minuti cruciali prima dell'intervallo.
Nella ripresa gli Spartan pressano alto e trovano il pareggio al 65' con lo stesso Lovecchio che non perdona il portiere di casa. Passano altri dieci minuti e ci pensa Comparato a ribaltare il tutto. Il Mola non ci sta e inizia il forcing ma la difesa ospite regge bene.Tutto viene vanificato al 95'. Vannella resta a terra per un colpo al volto, l'arbitro non si accorge, gli avversari non si fermano, e proprio da quella zona, arriva il pareggio di Battista che realizza la sua personale tripletta.

SPARTAN BOYS
Luisi, Mele, Cristella, Iacovino, Orfino, Vannella, Comparato, Bozza, Lovecchio, Costantino. A disposizione Di Lena, Zicari, Cinieri, Miccoli, Bavaro, Carrera, Abankwa, Bitetti, Giannini, Binetti. Allenatore Contangelo


Baldo D'Angelo

Commenti