INTERVISTA A MISTER WALTER LIPPOLIS, TECNICO DEL MANDURIA

A Manduria c'è voglia di tornare a respirare il grande calcio. Quest'anno ambizioni di lotta al vertice e in panchina c'è Walter Lippolis, tecnico di esperienza. Ecco le sue parole.

Mister, ti vedremo sulla panchina del Manduria quest'anno. Che stagione sarà per la compagine tarantina? "Sarà una stagione dove vogliamo voltare pagina e fare un campionato di vertice insieme ad altre tre, quattro squadre che sicuramente saranno attrezzate come la nostra"


Il mercato è stato già delineato o siete ancora in fase di studio della situazione? "Insieme al Ds stiamo valutando tutte le situazioni possibili e sicuramente a breve, oltre ai riconfermati, usciranno i primi nuovi nomi"

A livello di giovanili, ci sono ragazzi pronti per la categoria o sarete costretti a pescare da fuori?
"Abbiamo già qualcosa in casa grazie alle tante presenze fatte la passata stagione, ma punteremo anche a qualche stage per far crescere dei ragazzi per il futuro"

Cosa vuoi dire ai tifosi? "Manduria e i manduriani hanno bisogno di ritornare ai fasti di un tempo e con questa dirigenza, senza dimenticare chi l'ha preceduta per i sacrifici fatti,  e con il nuovo Ds, cercheremo di farlo. Chiamiamo a raccolta i nostri tifosi che già hanno dimostrato attaccamento, a sostenerci sin dall'inizio"

Altro da aggiungere? "Un ringraziamento a chi ha creduto in me per il lavoro svolto, in particolare modo al neo presidente che ha voluto ancora continuare un cammino con il sottoscritto.Ho accettato la prima categoria  solo perché c'e un progetto serio e poi perchè parliamo comunque di MANDURIA"


Grazie mister in bocca al lupo.


Baldo D'Angelo 










Commenti