CALCIOMERCATO INTER - ECCO IL SACRIFICATO

IL CLUB NERAZZURRO HA LA NECESSITÀ DI INCASSARE 40 MILIONI ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO

CALCIOMERCATO INTER PERISIC CESSIONE / Dopo la fiammata iniziale, con gli arrivi di de VrijAsamoah e Lautaro Martinez, ora il calciomercato dell'Interdeve - giocoforza - rallentare. E' il momento delle cessioni: entro il 30 giugno la società nerazzurra deve incamerare 40 milioni di euro per chiudere in parità il bilancio 2017-18.

CALCIOMERCATO INTER, ICARDI, SKRINIAR, BROZOVIC E PERISIC: CHI PUÒ SALUTARE

Un obiettivo che difficilmente si riuscirà a centrare come fatto lo scorso anno, quando Ausilio e Gandini racimolarono 30 milioni piazzando giovani e giocatori fuori dal progetto.
Quest'anno c’è il forte rischio che servirà la cessione di un big e sono quattro gli indiziati in particolare: SkriniarBrozovicPerisic e Icardi. Ossia tutti giocatori che garantirebbero una plusvalenza milionaria. Ma se per lo slovacco e l'argentino le chanche di ‘sacrificio’ sembrano minime, non si può dire la stessa cosa della coppia croata che godrà anche della vetrina Mondiale. Brozovic ha una clausola da 50 milioni, ma Spalletti - dopo avergli trovato finalmente la giusta collocazione tattica - vorrebbe evitare di ripartire da zero per trovare il giusto costruttore di gioco. Ecco perché, come sottolinea 'Tuttosport', tutti gli indizi portano a Perisic: la società ha già in rosa Candreva e Karamoh e sta cercando di acquistare altri due esterni (PolitanoMarlos e Malcom). Un'offerta da 40 milioni di euro per l'ex Wolfsburg potrebbe 'costringere' l'Inter a privarsene.

Commenti