Velazquez-Vailati: "Mirafin ottima squadra. Oggi attenzione massima"

CALCIO A 5 / SERIE B



ARICCIA - Mancano poche ore alla prima di due finali. La Cioli Ariccia Valmontone si gioca la promozione in Serie A2 in un testa a testa con la Mirafin. Gara di andata al PalaPestalozzi di Pomezia, ritorno sabato prossimo al PalaKilgour di Ariccia. Oscar Velazquez Sean Vailati. Sono loro a parlare in casa della formazione castellana alla vigilia del primo di questi importanti confronti.

Velazquez. "Per noi è una cosa troppo importante. Adesso abbiamo un'opportunità per cercare di salire in A2. Ci stiamo preparando piano, piano, curando ogni piccolo dettaglio. In campionato abbiamo incontrato questa squadra, è organizzata, hanno giocatori di carattere. Vincere in casa loro sarebbe bello". Il laterale paraguayano poi precisa: "Siamo consapevoli che affronteremo una squadra compatta, con giocatori esperti. Ci stiamo sforzando al massimo, non possiamo farci sfuggire questa opportunità perché la Società punta su di noi e noi vogliamo regalare questa soddisfazione alla Società stessa e alla gente che viene sempre a sostenerci".
Vailati. "Queste partite sono scontri a se, diversi da un percorso che dura un intero campionato e nelle quali vince chi sbaglia il meno possibile sul piano difensivo". L'estremo difensore della Cioli Ariccia Valmontone poi analizza gli avversari e invita la squadra a tenere alta la concentrazione fino al termine della gara: "Loro sono indubbiamente un'ottima squadra, attrezzata, con esperienza e con un grande potenziale offensivo. Noi, dal lato nostro, dovremmo cercare di limitare le loro offensive concedendo il meno possibile, soprattutto nella prima gara, considerando il fatto che avremo l'opportunità di giocare il ritorno in casa. Saranno indubbiamente due gare difficili nelle quali a fare la differenza saranno i dettagli. Dovremo avere grande attenzione fino all'ultimo secondo".




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Commenti