FASANO-FALCONARA TORNERA' 0-2

L'asd Città di Falconara, in merito alla vicenda di giustizia sportiva riguardante il match di domenica scorsa contro lo Stone Five Fasano, dichiara quanto segue: 

Dopo aver ricevuto la difesa in appello dello Stone Five Fasano, comunichiamo di aver provveduto a verificare ed esaminare la stessa grazie anche all'ausilio del Comitato Regionale Calcio a 5 Marche 
La tesi sostenuta dalla società pugliese è assolutamente esatta. La calciatrice Anna Mango è stata tesserata per la FIGC prima del 18° anno di età (settembre 2004) e quindi risulta "formata", contrariamente a quanto presente nel tabulato dilettanti del portale LND e quanto sostenuto in sede di esame del reclamo dal Giudice Sportivo della Divisione Calcio a cinque. 



Pertanto si anticipa, avendo comunque presentato nella forma giusta l'appello lo Stone Five Fasano, che la Corte Sportiva d'Appello convocata d'urgenza ripristinerà il risultato del campo. Qualora per un nuovo errore non dovesse essere così, e auspichiamo il contrario, il punteggio nella gara di domenica sarà condotto in breve sullo 0-4 per le pugliesi, in modo di tornare nella parità reale.
Ci si domanda come sia possibile compiere errori del genere, in un campionato che pretende costi e sforzi astrusi. E ora è lecito pretendere di sapere chi siano i colpevoli di tali misfatti.  Domani uscirà una lunga intervista al nostro presidente Marco Bramucciche si addentrerà nel meandri della giustizia sportiva in merito ai tanti reclami fatti. Si era deciso di aspettare la fine del campionato, ma si ritiene non più possibile continuare a tacere. Riteniamo il rispetto delle regole un valore sacro nello sport. E non accettiamo regali di nessun tipo. L'appuntamento per tutti i nostri tifosi è domenica alle 16,00 al Pala Badiali.  Siamo il Città di Falconara. E siamo orgogliosi di questo.
#wearecitizens #falconaranonpuòperdere 

Commenti