SERIE A - KOULIBALY RIAPRE TUTTO. SCUDETTO, CHAMPIONS, EUROPA LEAGUE E RETROCESSIONI IN 180'


#SerieAMenteFredda

Si è partiti presto questo weekend, visto che Spal e Roma si sono affrontate alle 15:00. I giallorossi si sono sbarazzati dei padroni di casa con un netto 3-0, grazie all’autogol di Vicari, al solito Nainggolan e alla prima rete di Schick.
Alle 18:00 il Sassuolo vince con la Fiorentina e molto probabilmente resta in Serie A. il gol vittoria è di Politano nel primo tempo, poi poco o nulla per mutare il finale.
In serata è sorpresa a Milano. Il Benevento dopo aver pareggiato all’andata con il portiere Brignoli, porta a casa la prima vittoria esterna in campionato. Iemmello decide il match alla mezz’ora.
Soporifero 0-0 nella sfida di mezzogiorno fra Cagliari e Bologna. I sardi non riescono ad allungare sulla terzultima, mentre i felsinei si possono rilassare in maniera definitiva.
Nella dispute pomeridiane, vincono Inter, Lazio, Atalanta e Crotone. I nerazzurri si portano in doppio vantaggio sul Chievo con i soliti Icardi e Perisic, poi Stepinski mette paura nei minuti finali. Nessun problema per la Lazio che annienta la Sampdoria 4-0. In rete De Vrij, Milinkovic Savic e due volte Immobile. L’Atalanta supera 2-1 il Torino e torna in zona Europa.  Freuler apre il tabellino, Ljajic la pareggia, e Gosens chiude tutto. Quasi a sorpresa, il Crotone  batte l’Udinese e si porta fuori dalla retrocessione. Segna subito Lasagna, pareggia immediatamente Simy, e nella ripresa, Faraoni segna il più spietato dei gol dell’ex.

Nella sfida scudetto di Torino, il Napoli batte la Juventus 1-0 nei minuti finali, grazie alla rete di Koulibaly sugli sviluppi di un corner.

Stasera Genoa-Verona 


Baldo D’Angelo

Commenti