SERIE A - STOP JUVE. MANITE NERAZZURRE PER INTER E ATALANTA. MILAN DI RIMONTA


#SerieAMenteFredda

Giornata ricca di eurogol e di episodi Var, che parte al sabato con Udinese-Sassuolo e Spal-Juventus, e si chiude con il doppio posticipo fra Lazio-Bologna e Napoli-Genoa.
A Udine il Sassuolo passa 2-1 grazie all’Autorete di Adnan e al gol di Sensi, intervallato dal bellissimo tiro a giro di Fofana. A Ferrara è 0-0 a sorpresa per la Juve che rallenta dinanzi ad una grinta e organizzazione della Spal molto importanti.

Nella gara di mezzogiorno domenicale, cinquina dell’Inter alla Sampdoria con il ritorno al gol di Perisic e il poker di Icardi che raggiunge quota 100 in Serie A e poi raggiunge addirittura 103,
Nei match delle 15:00 nessun pareggio e tanti gol negli ultimi minuti. La Roma vince a Crotone 2-0 con reti di El Sharrawy e Nainggolan e l’ennesimo super Alisson. Vince anche il Milan con il Chievo, seppur con tante paure. Al vantaggio di Chalanoglu, rispondono in 50’ Stepinski e Inglese(che gol), poi pareggia Cutrone e la ribalta Silva al secondo gol consecutivo. Nel finale Kessie sbaglia anche un rigore con Sorrentino bravo a intuire.
Il Benevento probabilmente dice addio al massimo campionato. Brignola illude poi Pavoletti e Barella ribaltano dal 91’. Il Torino non vince più e cade in casa con la Fiorentina. Sirigu respinge il penalty di Veretout, ma nulla può al 58’ sul tu per tu dello stesso viola. Pareggia Belotti all’86’, e chiude tutto Thereau al 93’ sul secondo rigore e torna al gol.
La seconda manita di giornata è a Verona. L’Atalanta cala il poverissimo con Ilicic scatenato(tripletta) e le sigle di Gomez e Cristante.

BALDO D'ANGELO

Commenti