SERIE A - NAPOLI SEMPRE PRIMO. SI RIVEDE L'INTER. SAMPDORIA E MILAN IN SCIA EUROPA


#SerieAMenteFredda

Tornano le coppe e quindi gli anticipi del venerdì sera in stile inglese. La #Juventus affonda la #Fiorentina con le reti dell’ex(fischiatissimo) #Bernardeschi e di Gonzalo #Higuain che appare ritornato.
Alle 15:00 del sabato, il #Milan passeggia sulla #Spal ringraziando #Cutrone per due volte, e trovando le prime marcature di #Biglia e #Borini.

Nel match delle 18:00 è 1-1 a #Crotone. Nel quasi pantano calabrese, accade tutto nei minuti finali. Vantaggio di #Mandragora(seconda rete e tutte in casa) a dieci dal termine, e pareggio di #Palomino(primo gol in A) a tre dalla fine.
Nella partita clou delle 20:45 il #Napoli annienta la #Lazio per 4-1. Gol di De Vrij illusorio, pareggio di Callejon, vantaggio partenopeo grazie all’autorete di Wallace, e infine si dilaga con Mario Rui e #Mertens.
Nelle gare domenicali, soporifero 0-0 fra #Sassuolo e #Cagliari, vittoria in extremis per il #Genoa sul Chievo(1-0) con #Laxalt che ci ha preso gusto, e vittorie anche per #Inter, #Torino e #Sampdoria. A  San Siro finalmente si riprende l’inter. Gol lampo di #Eder(secondo consecutivo), pareggio di #Palacio su errore di Miranda, e rete decisiva del giovane #Karamoh. A Genova è 2-0 per la Sampdoria sul #Verona. Sul tabellino #Barreto e il solito e intramontabile #Quagliarella. Stesso risultato per il Torino sull’#Udinese con Nkolou e il ritrovato(si spera) #Belotti.
Nel posticipo parte bene il #Benevento con #Guilherme, poi è 5-2 finale. Doppietta per uno scatenato #Under(terzo gol in due giornate), ritorno al gol per #Dzeko e rete di Fazio. #Brignola accorcia ma non basta perché poi chiude tutto #Defrel.

Baldo D’Angelo

Commenti