SERIE A - LA NEVE BLOCCA LA JUVENTUS. LAZIO E INTER IN CHAMPIONS. IL MILAN ANNIENTA LA ROMA. IN CODA SPAL E VERONA OK


#SerieAMenteFredda

Nei due anticipi del sabato, doppio 2-0 per i padroni di casa sugli ospiti. Alle 18:00 il Bologna ha la meglio del Genoa con gol di Destro(poi autore dell’assist) e Falletti, alle 20:45 l’Inter supera con
qualche difficoltà il Benevento. Decidono il match i due centrali Skriniar, al quarto gol, e Ranocchia, che riscatta lo sfortunato autogol di Genova.


Alle 12.30 di domenica, nessuno avrebbe pensato a cinque reti fra Crotone e Spal, e invece il 2-3 ferrarese ha dato tanti + 3 a sorpresa. Doppietta di Budimir per i calabrese e gol di Antenucci, Simic e Paloschi per la Spal.

Nelle gare del pomeriggio, torna a vincere la Fiorentina grazie al primo gol di Biraghi, e il Chievo ringrazia il solito Sorrentino per non aver subito un passivo maggiore. Vince anche la Sampdoria sull’Udinese in caduta libera. Rete apri match di Silvestre e raddoppio spettacolare di Zapata(che ha ammesso di voler crossare). Nel finale gol di Adnan con deviazione decisiva dello stesso Silvestre.
Non delude la Lazio che annienta anche il Sassuolo per 3-0. Doppietta di uno strepitoso Milinkovic Savic, e 23° sigillo per Immobile. Berardi perde la testa e viene espulso, così come Marusic.
A sorpresa il Verona batte il Torino 2-1. Una doppietta di Valoti, rende vano il gol di Niang che con Mazzarri è tornato a fare gol.

In serata è super Milan all’Olimpico. Cutrone e Calabria(che gol) pongono i rossoneri in grande ripresa. Giallorossi spuntati e senza idee ora quinti.

Stasera Cagliari-Napoli, rinviata per neve Juventus-Atalanta.

Baldo D’Angelo


Commenti