SI RAFFORZA LA FAMIGLIA DELLA META C5: CHANCEBET, NUOVI PARTNERS DEL CLUB PUNTESE




Il responsabile Marketing Maurizio Ciancio sottolinea: un ennesimo passo per consolidare sempre di più la società puntese verso l’elitè del futsal nazionale.
Cresce la famiglia della Meta Bricocity grazie al grande contributo di fiducia di tre nuove aziende leader che da oggi sposeranno il progetto sportivo della società puntese. ChanceBet, Palermo Rifiuti e Hub Ambiente entrano nel grande progetto di crescita sportiva della Meta Bricocity.
Un tassello fondamentale per consegnare speranza allo sport dando sostegno importante ai progetti di un club ambizioso come quello puntese. Un lavoro perfetto e di sinergia creato dal nostro responsabile marketing Maurizio Ciancio che abbraccia e accoglie i tre nuovi partners della società del patron Enrico Musumeci e del presidente Salvo Marletta: “Siamo molto felici – afferma Ciancio – stiamo cercando di raccogliere il lavoro di alcuni mesi per dare maggiore forza ai nostri progetti. La squadra sta facendo bene e questo avvicina con grande entusiasmo aziende importanti e di spessore come ChanceBet, Palermo Rifiuti e Hub Ambiente. Siamo molto felici e spero sia solo l’inizio di un processo costante di sviluppo territoriale verso la nostra squadra”
CHANCEBET E META BRICOCITY: ChanceBet dopo l’Hellas Verona nel massimo campionato di Serie A entra anche nel futsal di Serie A2 con Meta Bricocity. ChanceBet opera nel settore delle scommesse sportive, poker, casinò e intrattenimento e del gioco a distanza in Italia. Azienda che si distingue per professionalità, serietà e trasparenza dedicata agli utenti e i business partner. Insomma un compagno serio ed affidabile che mette al servizio dei clienti uno staff competente. L’obiettivo di ChanceBet è “fare gol con te” e per questo motivo dopo l’accordo come Back Jersey Sponsor con l'Hellas Verona ecco arrivare la Meta Bricocity in assoluta ascesa nel futsal nazionale.
HUB AMBIENTE E META BRICOCITY: Fierezza per la Meta Bricocity avere al fianco un partner importante come Hub Ambiente azienda che opera nel settore del trasporto e dello smaltimento rifiuti speciali, nonché dell’intermediazione. Hub Ambiente vanta, nel settore dei rifiuti sanitari, oltre 700 clienti tra cliniche, laboratori analisi e studi professionali nelle province di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna e Caltanissetta. Azienda giovane ma che si avvale di un personale di primo livello con grande esperienza alle spalle coccolando il cliente grazie anche al servizio di consulenza ambientale. Hub Ambiente ha come ulteriore core business la gestione e l'intermediazione di rifiuti speciali di provenienza industriale, artigianale e commerciale destinati a termodistruzione, discarica e compostaggio.
PALERMO RIFIUTI E META BRICOCITY: Da oltre 40 anni, la Palermo Recuperi si occupa della raccolta, dello stoccaggio e della lavorazione di carta da macero. Una partnership straordinaria per la Meta Bricocity che arriva da un’azienda siciliana punto di riferimento nella nostra regione per enti pubblici e aziende private. Raccolta carta con trasporto e stoccaggio autorizzato, posizionamento e ritiro di cassoni e campane per riciclo materiali e raccolta differenziata. Situata ad 1 km dallo svincolo autostradale PA-CT di Villabate, la Palermo Recuperi può vantare un'area di mq 11.000 autorizzata allo stoccaggio ed alle lavorazioni dei materiali con impianti fissi di ultima generazione.

Commenti