Olimpus, missione Breganze. Maite: “Vincere è sempre importante”

CALCIO A 5 / SERIE A FEMMINILE



ROMA – Numero 10 sulle spalle, Maite, rinforzo arrivato nel mercato invernale, ha già detto la sua con l’Olimpus. Ormai è perfettamente inserita negli schemi di mister D’Orto e domenica, contro la Bellator, ne ha dato ulteriore prova, andando a segno con un pallonetto sul secondo palo, tutto classe ed eleganza. Ora, in vista della trasferta contro il Breganze, è proprio lei a fare il punto su queste prime settimane in blues e sugli obiettivi di una squadra che non vuole più smettere di vincere!

Come sta la squadra?
MAITE: “La squadra sta lavorando molto bene. Non abbiamo giocato settimana scorsa, con qualche giorno in più per lavorare. La partita contro la Bellator non è stata molto impegnativa, dal punto di vista fisico. Il mister ha fatto giocare quasi tutte”
Come ti stai ambientando all’Olimpus, alle dinamiche e agli schemi del mister?
MAITE: “Io mi sono integrata nelle dinamiche di gioco e tattiche dell’Olimpus, mi trovo abbastanza bene. Spero di continuare così”
Quanto è importante per la squadra vincere in ogni partita per tenere il passo del Pescara?
MAITE: “Vincere è sempre importante. Dobbiamo soprattutto avere buone sensazioni dal gioco della squadra per affrontare tutto quello che ci aspetta a marzo. Vincere è un aiuto per restare in alto. Comunque, adesso è molto importante per la classifica in chiave scudetto. Vincere per una squadra che aspira a vincere tutto è sempre importante, ti aiuta psicologicamente a giocare meglio, ad avere più fiducia in te stessa e nelle tue compagne”.





--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Commenti