CISTERNINO VINICIUS SARDELLA E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA BLOCK STEM





Arriva direttamente dal Brasile il nuovo rinforzo della Block Stem Cisternino. Classe ’90, alto 192 cm è un pivot che potrà regalare goal alla formazione giallorossa in un momento delicato e cruciale di stagionale.

La società comunica l’ingaggio del calcettista Vinicius Dall’Agnol, in arte Sardella, che sarà a disposizione di mister Basile sin dalla ripresa degli allenamenti.


Sardella è il centravanti ideale per il gioco giallorosso, quella pedina che darà profondità alla squadra e sarà indispensabile nella rotazione della Block Stem Cisternino. Il brasiliano torna in Italia dopo due esperienze nel calcio a 11, nel Parma nel 2010, in Serie A, e nel Lanciano, l’anno successivo, in Lega Pro: “Sognavo di tornare in Italia. Non ci ho pensato due volte nell’accettare, non vedo l’ora di vestire questa maglia”.
Indosserà la maglia numero 10 e ha una voglia matta di condurre la squadra alla salvezza, risultato straordinario al primo anno nella massima serie: “Non sono il Salvatore, ovviamente, però arriva carichissimo, so che non è un momento facile per il club, ma io darò il mio massimo per aiutarvi a restare in A”.
Sardella conosce la storia della squadra e la segue ormai da un po’, diventando prima ancora tifoso giallorosso che giocatore della Block Stem Cisternino: “ Conosco molto bene Fabinho, che mi ha parlato in maniera stupenda della città, della società e dei progetti futuri. Tornare in Italia è meraviglioso”.
Il nuovo pivot mancino ha siglato molteplici goal nel futsal brasiliano ed è un ex AGE (Guaporè), ex club di Fabinho e squadra della serie Prata: “Sono un giocatore che utilizza molto la propria forza fisica, mi piace servire assist ai miei compagni e perché no anche calciare in porta. Mi adatterò per dare una mano alla mia nuova squadra”, ha concluso Vinicius Sardella.

Dopo qualche cessione, arriva un rinforzo in casa Block Stem Cisternino. Vinicius Sardella è il nuovo numero 10 ed il nuovo pivot della squadra. Con un grinta così, infiammerà i cuori dei nostri tifosi, statene certi!

Commenti