Vincere è la cosa più importante



Anche per lo Sporting Lokrians nella gara interna contro il Città di Falconara, vincere contava più di tutto, per il morale e per la classifica. Nel settimo turno di campionato le ragazze di Mardente hanno creato e non finalizzato molte occasioni, come spesso accade, tanto che la squadra ospite ha avuto la chance di passare in vantaggio su calcio di rigore, che Lidu ha spedito sul fondo.

Ci ha pensato Roberta Giuliano, in gran recupero di forma, a sbloccare il risultato nel primo tempo con un piatto destro. Altre belle iniziative nascono dai piedi di Federica Marino e dalla sempre grintosa e trascinatrice Marcella Violi. Nella ripresa il rigore realizzato da Lioba sembra chiudere i giochi, ma Lidu li riapre poco dopo, segnando il 2 a 1 e costringendo il Lokrians ad una difesa attentissima nel finale.
A 7 secondi dal termine, la palla finisce nella rete di Cacciola, ma gli arbitri chiariscono - a fatica - che il goal non è valido perché il gioco era fermo da tempo.
Vittoria sofferta contro il Città di Falconara, in cui spicca la buona prestazione di Guendalina Rossi e del capitano Pascual.
Nel Lokrians, sempre attenta la prova di Cacciola, super in più occasioni nel finale.

Ora sotto con la trasferta infrasettimanale di Milano contro il Kick Off, per poi ritrovarsi domenica prossima al Pala S. Andrea, ospite il Cagliari.

Commenti