SerieAmentefredda Napoli,Juventus e Inter in vetta.Poker della Lazio al Milan.Torino in zona Cesarini



#SerieAmenteFredda
Sulle dieci gare in programma, soltanto Samp-Roma non si è disputata per maltempo, e nonostante i numerosi terreni colmi d’acqua e i tifosi bagnati da piogge intense, le altre nove dispute sono giunte a termine. Nell’anticipo del sabato, la #Juventus liquida il #Chievo con un rotondo 3-0, aperto si da un autogol, ma reso tale dai soliti argentini Higuain e Dybala.

Alle 12.30 di domenica è toccato all’#Inter rispondere presente. Nonostante una Spal volenterosa e ben disposta, i nerazzurri chiudono la disputa grazie ai gol di Icardi e Perisic(un eurogol).Semplici può comunque essere soddisfatto dei suoi.
Alle 15:00, vittorie striminzite per #Udinese e #Cagliari, rispettivamente su #Genoa e #Crotone, grazie a Jankto e Sau, larga vittoria per la #Fiorentina in quel di #Verona (Nicolas disastroso), e 2-1 importante per l ‘ #Atalanta sul #Sassuolo. Neroverdi in vantaggio con Sensi, e ribaltati dal primo gol di Cornelius e da una rara sigla di Petagna.
Alle 16:00 la #Lazio annichilisce il #Milan con un roboante 4-1. Immobile con una tripletta e Luis Alberto, portano il risultato sul 4,0, poi ci pensa l’insolito Montolivo a rendere meno pesante il ko.
Alle 18.00 è stata la volta di #Benevento e #Torino. I padroni di casa giocano bene e sfiorano il gol in tante circostanze, trovando Sirigu pronto, poi, nei minuti di recupero, subiscono la beffa ad opera Iago Falque.
Nel posticipo serale, un coriaceo #Bologna si arrende 3-0 al #Napoli dopo sessanta minuti di pericoli per Reina. Callejon apre, Mertens rifinisce e Zielinski chiude.
Eroe della giornata è sicuramente Ciro Immobile. Tre reti e un assist, più svariati pericoli recati al Milan, lo erigono a simbolo della terza giornata.

Baldo D’Angelo

Commenti