PRIMO TEST PER LA META BRICOCITY DI SAMPERI. SPORTING CATANIA BATTUTO 8-1



Gambe sicuramente pesanti dopo la prima settimana di lavoro. In evidenza Dalcin e Amoedo
Caldo, fatica, ma ottimi segnali. Si è conclusa ieri il primo test amichevole per la Meta Bricocity dopo la prima settimana di lavoro intenso. Gambe sicuramente pesanti, fatica amplificata da un caldo afoso e da un tasso d’umidità che ha reso sicuramente tutto più difficile all’interno del Palanitta.
Sei le reti messe a segno dalla formazione di Samperi contro lo Sporting Catania roster molto valido ed interessante che sicuramente dirà la sua nel campionato di serie C1.

Tanta corsa però e soprattutto intensità che hanno lasciato un buon sapore: in evidenza le reti Amoedo che nel cuore dell’area fa sentire peso e qualità, stesso discorso per Dalcin apparso già in ottime condizioni come il capitano Carmelo Musumeci e Schacker. Indicazioni importanti arrivate anche dai giovani come ha sottolineato il coach Salvo Samperi:
“Sono molto soddisfatto – chiosa Samperi – soprattutto per il caldo poteva limitare molto ed invece i ragazzi sono andati al massimo non risparmiandosi. Dal punto di vista fisico ottimi risultati per continuare il nostro processo di crescita, ma stesso discorso anche per le soluzioni offensive. Amoedo può darci delle soluzioni differenti e sotto porta si fa sentire, bene anche i giovani che si stanno inserendo nel migliore dei modi e sono sicuro che saranno il nostro valore aggiunto in stagione”
Per la cronaca fermi a scopo precauzionale sia il nuovo arrivato Sanchez sia Giovanni Messina.

Commenti