La Volare Polignano blinda la porta: arriva il nazionale inglese Mark Croft


Sarà lui a raccogliere l’eredità di Angelo Di Vagno. Il benvenuto del presidente Maiellaro

Polignano a Mare (Ba) – E’ l’inglese Mark Croft il nuovo portiere dell’Asd Volare Polignano. Dopo l’addio di Angelo Di Vagno, costretto a lasciare la squadra per trasferirsi proprio in Inghilterra, la società rossoverde nelle ultime ore ha formalizzato l’accordo con l’estremo difensore titolare della nazionale dei “tre leoni”, classe 1995 e già protagonista nel corso della sua carriera in competizioni molto importanti come la Uefa Futsal Cup. Per mister Andrea Rotondo, dunque, un innesto di assoluto valore che avrà il compito di non far rimpiangere l’ormai ex numero 29 polignanese. 

Questo il benvenuto del presidente Luigi Maiellaro al nuovo titolare della porta del Volare: “Accogliamo con grande entusiasmo l’innesto di Mark Croft. Siamo convinti che possa dare un grosso contributo alla squadra anche in virtù dell’esperienza maturata nell’arco della sua pur breve carriera. Credo che abbiamo fatto la scelta giusta per la successione di Di Vagno a cui, a nome di tutti i soci della Volare Polignano, porgo un sentito ringraziamento per quanto fatto, con grande onore ed orgoglio, con la nostra casacca”. 

IL SALUTO DI DI VAGNO – Anche Angelo Di Vagno ha voluto, a sua volta, salutare la società polignanese: “Ringrazio tutte le persone che ho incontrato durante la mia permanenza al Volare, in particolare Nicolò Trisciuzzi, Giuseppe Longo e Vito Giuliani, in quanto senza di loro probabilmente non avrei mai indossato questa maglia. Sono stati anni ricchi di vittorie e soddisfazioni e, a tal proposito, ci tengo a salutare in modo particolare i ragazzi che ho avuto il piacere e l’onore di allenare in questi mesi, perché le emozioni più grandi me le hanno regalate loro. Un grazie anche ai tifosi che ci hanno sempre seguito, non facendo mai mancare il proprio calore”.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano
ufficiostampavolarepolignano@gmail.com


Commenti