Corim Città di Taranto e Ready insieme per una grande annata in A2 Nazionale




Il marchio READY nasce dalla partnership tra due aziende ambiziose Calabresi, da un lato un’importante azienda di moda  con esperienza trentennale e dall’altro un’insigne famiglia di imprenditori (famiglia Cosentino) leader nel mercato italiano ed estero nel settore Import e Export.
Il marchio READY ha dunque l’ambizione di diventare un’importante realtà nel mondo del prodotto tecnico sportivo e, seppure molto giovane, può già contare diverse sponsorizzazioni tecniche di prestigio tra cui il Catanzaro Calcio (la squadra calabrese con più storia) ma anche ad altre squadre tra cui la Vibonese, la Palmese calcio e la Corim Città di Taranto c5 femminile prima squadra in assoluto che vestirà Ready partecipe al campionato Nazionale di c5 in serie A2. READY valorizza la qualità dei materiali utilizzati ed il rendimento di ogni singolo prodotto, realizzando gli stessi con tessuti all’avanguardia in grado di garantire la massima vestibilità, facilità di movimento e una temperatura corporea costante durante tutte le fasi di allenamento e di gioco. La READY azienda che fa base al Sud Italia in Calabria a Botricello (Catanzaro) ed è proprio li che il Ds Solito con Coach Liotino ed il Signor Corrado Ursino titolare del noto centro sportivo Belle Vue situato a Talsano (Taranto), lui importante collegamento tra il Città di Taranto e la Ready, hanno fatto visita all’Amministratore delegato per la chusura della sponsorizzazione.

Qualità, serietà e puntualità la base che READY a mostrato verso noi –commenta il Presidente Marsico- Quando notiamo che davanti hai nostri occhi c’e’ gente seria, bastano cinque minuti per chiudere qualsiasi accordo. Loro sono dei professionisti nel settore abbigliamento/sportivo e non solo, la cosa che più a me piace e che l’Azienda è del Sud vicino alla nostra Puglia. Vestiremo READY nella speranza che questo inizio con loro sia duraturo nel tempo. Forza Corim Città di Taranto!


In foto: il DS Solito, il Signor Piero Peta della READY ed il Signor Corrado Ursino

Commenti