CISTERNINO PALAWOJTYLA, ESPLODI!





Una vita d’attesa. Una settimana di adrenalina e speranza. Ma adesso ci siamo. La Block Stem Cisternino tutta conosce finalmente la serie A! Dopo l’esordio vincente, in quel di Pescara, della compagine giallorossa, si aprono le porte del PalaWojtyla, pronto a brillare ed essere gremito in ogni angolo di posto.

Prima Pescara, adesso Napoli, poi Acqua e Sapone, praticamente quasi a due terzi del trittico iniziale bestiale che il campionato ha presentato agli uomini di Basile e con già tre punti in saccoccia che fanno ben sperare.
Lo spettacolo sarà in campo, con due squadre che si affronteranno senza timore e a viso aperto, come il gioco di entrambi i tecnici impone, ma anche sugli spalti, con un paese ormai in fermento da parecchi mesi per questa data storica ed indimenticabile.
Countdown praticamente finito. Che lo spettacolo abbia inizio!

Prepartita – Alla vigilia della gara contro il Napoli, forte candidato alla vittoria dello scudetto, si sono espressi il tecnico giallorosso, Piero Basile, e il mattatore del primo incontro della stagione, Cainan De Matos:.
Mister Basile: “Dopo la vittoria di Pescara, mentalmente è stato facile preparare quest’altro grande match, ma aver esordito così non ci deve far deconcentrare. Dobbiamo essere attenti a tenere i piedi i per terra. Il Napoli? Grande squadra, lotterà per lo scudetto, ne sono certo. Noi stiamo molto bene fisicamente, fin dal precampionato avevo sensazioni positive e per ora sono tutte confermate. Dobbiamo continuare ad avere fame e non accontentarci mai. Ci siamo allenati molto bene e siamo pronti. PalaWojtyla? Meraviglioso sicuramente. Pronti per fare un’altra grande prestazione. C’è tanto entusiasmo, non vedo l’ora”.
De Matos: “Non mi aspettavo di esordire così, ma ero consapevole del fatto che avremmo fatto bene a Pescara. Dopo la vittoria arriviamo sereni, sarà difficile ed emozionante, ma ci siamo allenati davvero bene. Tanti ricordi con il Cisternino e quest’anno sarà magnifico. Ambizioni? La squadra è stata costruita molto bene. Tanti giovani ragazzi affamati. Noi vogliamo fare punti e risultato con chiunque. Ci proveremo settimana dopo settimana”.

Commenti