LA META BRICOCITY PRONTA PE RL’INIZIO DELLA STAGIONE. GIORNO 23 AGOSTO PRIMO RADUNO E INIZIO DELLA PREPARAZIONE



Al Polivalente di San Giovanni la Punta, Samperi convoca 15 giocatori.

NEWS  - La Meta Bricocity in vista dell'inizio della preparazione fissata per giorno 23 Agosto comunica di aver aggregato al gruppo della prima squadra, che comincerà la nuova stagione, anche il giovane brasiliano Joao Victor de Barros Freire classe 2001. - 

Attesa e voglia. La Meta Bricocity è pronta ad aprire i battenti alla nuova stagione 2017-2018. Un mercato di primo rilievo per la società puntese che è riuscita grazie al grande lavoro della società a trattenere i pezzi pregiati della scorsa stagione, puntellando poi il roster con elementi di primo livello per il campionato di Serie A2. Da rivelazione della passata stagione, La Meta Bricocity adesso è chiamata all’esame maturità con certezze consolidate, applicazione votata al mantenimento primario della categoria con quel pizzico d’ambizione in più con il passare delle giornate.

Samperi guarda con fiducia e sotto quest’ottica il coach della Meta Bricocity ha fissato per giorno 23 agosto presso la palestra e quartier generale della Meta del Polivalente di San Giovanni la Punta. L’inizio della preparazione che vedrà il roster al completo cominciare il secondo e stimolante campionato. Agli ordini del duo di preparatori atletici Zuppardo e Castello i giocatori puntesi saranno torchiati a dovere soprattutto nella prima settimana di lavoro. Il tutto però verrà reso meno faticoso grazie all’attività con la palla, dinamico, e non dal solito lavoro a secco.
Samperi per l’inizio della preparazione ha convocato 15 giocatori tra i quali figurano anche i campioni d’Italia Allievi Gigi Musumeci, Francesco Lo Cicero e il portiere Macaluso e i tre juniores Gaetano Musumeci, La Rosa e Silvestri già nel giro della prima squadra dalla scorsa stagione
QUESTO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI:
PORTIERI : Tornatore, Coco e Macaluso
ROSTER: Carmelo Musumeci, Schacker, Vega, Messina, Sanchez, Dalcin, Amoedo, La Rosa, G. Musumeci, Lo Cicero, Silvestri, L. Musumeci.


Commenti