Mizuno Beach Volley Marathon® 2017: Ivan Zaytsev presenta il suo nuovo libro e si concludono il 2x2 maschile e femminile


La Mizuno Beach Volley Marathon® sta confermando il suo successo: anche la 22° edizione del torneo più partecipato d’Europa ha visto migliaia di professionisti e appassionati invadere quest’oggi le spiagge antistanti il Villaggio Internazionale di Bibione per sfidarsi sui 250 campi da gioco allestiti. Il brutto tempo, la pioggia e il freddo non hanno scoraggiato atleti e curiosi provenienti dal tutto il mondo: il lido affollato, la musica di radio DEEJAY e performance di ogni livello sul lido di Bibione per partecipare a uno dei mustplay per gli appassionati di beach volley.

Nella mattinata Ivan Zaytsev ha presentato il suo libro “MIA” edito da Rizzoli: intervistato da Rachele Sangiuliano, il campione ha ricordato momenti importanti del suo percorso sportivo e della sua vita e ha manifestato una particolare predilezione per il beach volley, sottolineando come questa specialità metta duramente alla prova gli atleti da un punto di vista sia sportivo che mentale.
Lo Zar ha intrattenuto i suoi fans con simpatia e disponibilità, dimostrando di essere uno sportivo e un uomo di elevato spessore. Nel pomeriggio si sono conclusi i tornei di gioco per le categorie 2x2 maschile e femminile. Questi i risultati: 2x2 maschile | 1° Zemitjak-Rokeniz | 2°Benzi-Martino|3° Daianov-Bogaton 2x2 femminile |1° Futami Azusa- Hasegawa Akiko |2° Haragova-Formankova | 3° Fasano-Aprile Nomi italiani, dunque, sul podio per entrambe le categorie. Domani le finali del 3x3 e del 4x4 misto.

 Dopo le premiazioni una folla di gente si è riversata davanti a palco dove alle !8.00 è iniziato l’Aperol Party, per continuare poi la serata al Beach Party del sabato sera condotto DJ Aladin, direttamente da Tropical Pizza di Radio DEEJAY.

Commenti