#FUTSALFEMMINILE L'Olimpus è poco cinica. Finisce 2-2 contro la Kick Off. Si complica la lotta per il primo posto



MILANO - L'Olimpus Roma fa la partita ma non riesce a chiudere il discorso a Milano contro una buona Kick Off. La formazione di Riccardo Russo risponde colpo su colpo alla compagine di Daniele D'Orto che spreca tanto, soprattutto nel primo tempo ed in finale di gara.
Finisce 2-2 al PalaSport di San Donato. L'Olimpus passa in vantaggio nella prima frazione con "Cely" Gayardo. Primo tempo che si chiude sullo 0-1. Nella ripresa Belli trova il pari ma, dopo 29'' Lucileia riposta in vantaggio la compagine blues (1-2). Subito dopo la metà del secondo tempo, due occasioni mancate per l'Olimpus su tiro libero. Il primo, calciato da Da Rocha, viene respinto da Dibiase, il secondo, tirato da Lucileia, sbatte sull'interno del palo, passa davanti alla porta ed esce sul lato opposto. La Kick Off schiera il portiere di movimento e Perruzza al 16' trova il pari (2-2). A fine gara a parlare per l'Olimpus è Leticia Martin Cortes.
Cosa vi è mancato oggi per chiudere la gara?
CORTES: "Penso che non abbiamo fatto una brutta partita; la Kick Off é una bella squadra ed ha sfruttato al meglio le opportunità che ha avuto. Forse potevamo concretizzare maggiormente le occasioni che abbiamo creato"
Siete seconde in classifica a tre gare dal termine del Gold round. Cosa cambia a questo punto per voi?
CORTES: "Per noi non cambia nulla. Da domani pensiamo alla partita infrasettimanale contro il Locri. Il nostro obiettivo è vincere la prossima gara, solo così arriveremo il più alto possibile, cercando così di ottenere qualche vantaggio in chiave Play Off"
La Kick Off che avete affrontato oggi cosa ha avuto di più rispetto a quella affrontata in coppa?
CORTES: "Forse ha avuto più coraggio, visto come hanno affrontato la partita, e più fortuna, viste le due autoreti. Ma ci sta. Noi continueremo  a lavorare".



--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Commenti