#FINALEIGHT Il Kaos supera l'A&S e sabato affronterà Pescara nella semifinale in diretta Fox Sports

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL 3-6 (2-3 p.t.) 
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, José Ruiz, Canabarro, De Oliveira, Jonas, Lima, Romano, Rocchigiani, Murilo, Lukaian, Casassa. All. Ricci 
KAOS FUTSAL: Timm, Saad, Vinicius, Titon, Tuli, Ercolessi, Mateus, Fernandao, Schininà, Kakà, Salas, Putano. All. Andrejic 
MARCATORI: 1'23'' p.t. Fernandao (K), 4'45'' Murilo (A), 6'29'' Jonas (A), 7'34'' Titon (K), 15'57'' Fernandao (K), 4'06'' s.t. Ercolessi (K), 8'10'' Saad (K), 14'42'' Schininà (K), 18'19'' Lukaian (A) 
AMMONITI: Vinicius (K), Jonas (A), José Ruiz (A), Canabarro (A), Ercolessi (K) 
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Ruggiero Chiariello (Barletta), Luca Mario Vannucchi (Prato) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo) 
NOTE: al 9'41'' Putano (K) neutralizza un rigore di Lukaian
 

Credit foto: Cassella - Divisione Calcio a cinque

Kaos in semifinale di Coppa Italia. Sabato 25 marzo, nella diretta storica su Fox Sports (canale 204 di Sky), i neri di Andrejic affronteranno Pescara nella sfida che mette in palio un pass per la finale di domenica. Al PalaChierici di Tolentino, in provincia di Macerata, gli estensi hanno prevalso 6-3 sull'Acqua e Sapone, che vantava una tradizione positiva di risultati contro il Kaos ed era reduce da una lunghissima serie di risultati utili consecutivi sotto la gestione Ricci. 

Nel palasport che fino a pochi mesi fa ospitava i terremotati, dopo il sisma che ha colpito il Centro Italia, la Divisione Calcio a cinque ha portato i Quarti di finale di Coppa Italia. Dopo le iniziative collaterali di ieri, con il Kaos protagonista nella visita al centro storico terremotato di Tolentino, la palla è passata al campo. La formazione di Andrejic parte bene, viene superata, ma impatta subito e in chiusura di tempo si riporta avanti sull'asse Titon-Fernandao. 

In avvio di ripresa i ferraresi allungano con capitan Ercolessi prima e Saad poi, reti che danno ulteriore fiducia al gruppo che gioca con una buona dose di concentrazione. All'infortunio di Vinicius del primo tempo - e di Murilo per gli avversari - si va ad aggiungere quello di Timm, che lascia il campo in barella e senza fiato il pubblico; condizioni che saranno poi in fase di miglioramento. Entra Putano, che viene subito in chiamato in causa e risponde alla grande, parando il rigore di Lukaian. La rete della sicurezza arriva con Schininà per il 6-2.



--
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941

Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos
Canale youtube: youtube.com/futsalkaos
Instagram: instagram.com/futsalkaos

Commenti