#C1PUGLIA SUSSULTO D’ORGOGLIO DEL CSG PUTIGNANO: 6-6 SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA!





Se si potesse improvvisamente riavvolgere il nastro di una stagione e ripartire da zero, il campionato di serie c1 del Csg Putignano avrebbe avuto esito sicura
mente di diverso.
Ne eravamo convinti ad inizio stagione e ne siamo convinti ancora tutt’oggi.
A farci pesnare ciò, non è soltanto il 6-6 maturato sul campo del Locorotondo, ormai vincitrice del campionato e prossima ad affacciarsi in serie B, bensì è la coralità di un gruppo che, quando “gira”, dimostra di sapersela giocare con tutte le squadre.

Il match ha visto le reti di Mide, Daddabbo(doppietta), Loconte(doppietta) e Lattarulo, dopo un primo tempo addirittura terminato con il vantaggio dei ragazzi putignanesi per 3-4.

A margine di tutto ciò, dunque, diviene più alto il rammarico di non aver centrato nemmeno i play-off. Con giocatori del calibro di Mide, Storti e veterani di un certo livello, sicuramente erano attendibili risultati migliori.
A questo punto, fondamentale sarà partire da quanto buono fatto sino ad adesso e tentare il prossimo anno di raggiungere la tanto amata serie B.

Per archiviare ufficialmente la stagione del Csg Putignano mancano ancora due gare. La prima si disputerà sabato 25 Marzo, al Palafive, contro il Real Five Carovigno. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.

Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti