#SERIEBFUTSAL FINAL EIGHT, IL CARRÈ CHIUPPANO AV RISPONDERÀ PRESENTE!



Negli Ottavi di Coppa Italia di serie B il Carrè Chiuppano AV vince per 4-2 contro il Fenice Veneziamestre e si assicura l’ultimo posto disponibile per la Final Eight.
La squadra biancoazzurra raggiunge quindi le già qualificate Psg Potenza Picena, Futsal Barletta, Isernia, Maritime Augusta, Ossi San Bartolomeo, Brillante Torrino e Saints Pagnano.
Fra un mese la Final Eight in sede unica ancora da decidere: forza ragazzi, tifiamo tutti per voi!

Zanè (VI) – La squadra biancoazzurra schiera Pedrinho, Buonanno, Quinellato, Rossi ed in porta Ballardin, gli avversari rispondono con Meo, Cavaglià, De Battista, Ortolan ed in porta Bartolo. Primi minuti senza particolari sussulti, poi il tiro di punizione di Quinellato viene parato. De Battista sfiora il palo basso ma la stessa sorte non la subisce il tiro di El Johari: il numero sette approfitta della porta lasciata incustodita da Bartolo (impegnato a respingere l’attacco di Rossi) per smuovere il tabellone e portare avanti i suoi. Qualche minuto dopo il CCAV raddoppia con Pedrinho, bravo a rubare palla, destreggiarsi tra due avversari e spedire la palla in rete con un rasoterra. La Fenice raggiunge quota cinque falli e contestualmente chiama time out, mentre Quinellato sfiora il goal davanti porta e Rossi viene parato di faccia. Il tiro di Fabinho viene deviato in porta per il 3-0 e sul finale Quinellato sfiora il goal del +4.
Ripresa – Entrambe le squadre tornano in campo con lo stesso quintetto iniziale del primo parziale. Ballardin para gli attacchi di De Battista e Meo mentre Rossi e Buonanno impegnano Bartolo. La Fenice accorcia le distanze all’8’con Botosso e rischia di andare a rete ancora, ma Ballardin è bravo ad intervenire in rapida successione e sventare i tiri dei giovani mestrini. Il Carrè Chiuppano AV è in partita, fa il suo gioco e mette in difficoltà gli avversari, costretti ad accumulare falli per tentare di fermare l’avanzata biancoazzurra. Espulso Caregnato per doppia ammonizione dalla panchina, la Fenice trova il goal del 3-2 con Ortolan mentre il CCAV spreca il primo tiro libero concesso. Quinellato e Zupperdoni vengono entrambi parati dai rispettivi portieri avversari, cosi come Pedrinho respinto di piede. La Fenice rimane in quattro per la doppia ammonizione e conseguente espulsione di Meo, Fabinho sfiora il palo e Quinellato segna, su tiro libero, il goal del definitivo 4-2.
CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC – FENICE VENEZIAMESTRE  4-2 (P.T. 3-0 )
CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, Buonanno, El Moursli, Boulahjar, Guzzonato, El Johari, Quinellato, Pedrinho, Fabinho, Rossi, Josic, Panarotto. All. Ferraro.
FENICE VENEZIAMESTRE: Bartolo, Caregnato, Bertuletti, Meo, Zupperdoni, Marton, Botosso, Ortolan, Cavaglia’, De Battista, Giommoni, Molin, Boscaro. All. Pagana.
RETI: p.t. 5’30’’ El Johari (CCAV), 8’31’’ Pedrinho (CCAV), 17’37’’ Fabinho (CCAV). S.t. 7’39’’ Botosso (FV), 13’39’’ Ortolan (FV), 19’50’’ Quinellato (CCAV).
FALLI: p.t.1-5. S.t.3-7.
AMMONITI: Quinellato (CCAV), Ortolan (FV), Pedrinho (CCAV)
ESPULSI:  Caregnato (FV) e Meo (FV) per doppia ammonizione.
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.










Commenti