#SERIEAFUTSAL Hugo Bernardez invita i tifosi al ‘PalaBianchini’ per la sfida contro la Lollo Caffè Napoli

L’Axed Group Latina si avvicina al ritorno in campo, venerdì 3 febbraio alle 20.30 contro la Lollo Caffè Napoli. Dopo tre settimane dunque i nerazzurri saranno di scena di nuovo al ‘PalaBianchini’, dove cercheranno di bissare il successo ottenuto contro la Came Dosson. Per riuscirci il tecnico Piero Basile potrà affidarsi di nuovo allo spagnolo Hugo Bernardez che ha scontato la squalifica per l’espulsione (ingiusta)
rimediata nella gara contro la Luparense ad inizio anno.
Il giocatore iberico è carico a mille: “Non vedo l’ora di scendere in campo, non ho potuto aiutare la squadra nel match giocato contro il Dosson, ma venerdì con il Napoli ci sarò. Abbiamo lavorato sodo per arrivare pronti ad una sfida di grande importanza per noi. I partenopei sono avversari di qualità e la classifica lo dimostra, ma noi vogliamo assolutamente dimenticare il ko dell’andata e dare continuità ai risultati per poter inseguire l’obiettivo play off. Stiamo entrando nella parte finale del campionato e dopo aver conseguito l’accesso alla final eight di coppa Italia, desideriamo raggiungere quest’altro traguardo.
Sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto dalla squadra fino a questo momento e lo stesso posso dire delle mie prestazioni. Ma so che possiamo fare ancora qualcosa di più e io spero di aumentare il bottino di gol realizzati da qui al termine dell’annata.
Al 'PalaBianchini' siamo sempre riusciti a offrire delle ottime prestazioni, anche perché sostenuti dal nostro grande pubblico. I tifosi ci hanno seguito con affetto, spesso anche in trasferta e io mi auguro che il palazzetto venerdì possa essere pieno in modo da tale da spingerci ad un successo che sarebbe importante a livello di classifica. Invito tutti a riempire il palazzetto di via dei Mille per la gara contro la Lollo Caffè Napoli”.

Commenti