#SERIEBFUTSAL CHIUPPANO, 10 E LODE A TRENTO

CCAV, 10 E LODE A TRENTO!
Successo esterno per il Carrè Chiuppano Alto Vic. che torna da Trento con altri tre punti e si porta a +6 sulle dirette inseguitrici.
Poker di Pedrinho e goal di El Johari, Quinellato, El Moursli, Rossi, Fabinho e un autogoal, mentre in fase difensiva Josic prima e Ballardin poi mantengono inviolata la porta biancoazzurra per la prima volta.
Ragazzi, continuate a farci sognare!

Trento – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Buonanno, Rossi, Quinellato ed in porta Josic, mister Salinas schiera invece Frisenna, Lamattina, Vega, Viera ed in porta Vinco. Il calcio d’inizio è battuto da Rossi mentre il primo sussulto è di Quinellato. Ad aprire il tabellino ci pensa il neo papà Pedrinho al 2’43’’, dopo che Buonanno era stato bravo ad intercettare palla. Si gioca prevalentemente sulla metà campo avversaria, con Buonanno, Pedrinho ed El Johari che cercano il +2. Sarà proprio quest’ultimo a trovarlo, con un goal all’incrocio dopo un bel assist di Fabinho. Dopo uno sfortunato autogoal, bomber Pedrinho va di nuovo a segno, stavolta con un tiro dal limite dell’area che finisce dritto dritto in porta. A metà parziale il risultato si porta sullo 0-5 grazie a Carlos Quinellato e la sua veloce ripartenza in contropiede , mentre Lamattina tira fuori. Resner, Fabinho e Quinellato tengono impegnato Vinco che non può nulla sul tiro di Youssef El Moursli, bravo a recuperare palla sulla ribattuta e ad insaccare. I tiri di Pedrinho e Guzzonato non hanno esito e le squadre vanno a riposo sul 0-6.
Ripresa – Il CCAV torna in campo con Pedrinho, Quinellato, Resner, Fabinho ed in porta Ballardin, il Trento propone Lamattina, Viera, Frisenna, Vega e Vinco. Un paio di pali per il Trento, poi Rossi la spedisce nell’angolino e Pedrinho lascia inerme la difesa trentina portando a +8 il gap. Ballardin para Scaduto, poi tocca a Fabinho, rientrato dopo l’infortunio, a provare la gioia del goal con un tiro dal lato. Gli avversari arrivano a quota sei falli, a papà Pedrinho il compito di portare a cifra tonda il risultato (poker dunque per il numero nove italo-brasiliano). Viera e Lamattina parati, Quinellato idem: il CCAV conclude il match sullo 0-10.
GIACCHABITAT TRENTO – CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC. 0-10 (p.t. 0-6)
GIACCHABITAT TRENTO: Vinco, Qela, Coratella, Iancu, Viera, Vega, Hamzallari, Scaduto, Frisenna, Fiorini, Lamattina, Vivian. All. Salinas.
CARRÈ CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, El Moursli, Buonanno, Guzzonato, El Johari, Quinellato, Pedrinho, Fabinho, Rossi, Josic, Resner, Panarotto. All. Ferraro.
RETI: p.t. 2’43’’ Pedrinho (CCAV), 6’13’’ El Johari (CCAV), 7’03’’ Autogoal (CCAV), 8’45’’ Pedrinho (CCAV), 11’51’’ Quinellato (CCAV), 17’21’’ El Moursli (CCAV). S.t. 8’17’’ Rossi (CCAV), 9’39’’ Pedrinho (CCAV), 13’00 Fabinho (CCAV), 17’17’’ Pedrinho (CCAV).
FALLI: P.t. 4-3. S.t. 6-5.
AMMONITI: Lamattina (T), Rossi (CCAV), Hamzallari (T), Frisenna (T).
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.





Commenti