IL BRESCIA IN TRASFERTA CON IL LUSERNA

Terminata la sosta natalizia torna protagonista la serie A con il Brescia che riprende il proprio cammino dopo più di un mese di stop, complici anche gli impegni della nazionale, affrontando in trasferta il Luserna.
AVVERSARIA – La squadra torinese è ultima in classifica a pari punti, tre, con lo Jesina. Proprio contro le marchigiane il Luserna ha ottenuto gli unici punti stagionali vincendo 5-3.

PRECEDENTI – Terzo scontro tra Brescia e Luserna, nei due precedenti risalenti alla scorsa stagione doppio successo per le biancoblu: 7-1 alla seconda giornata sul campo di Venaria e 8-1 al ritorno nella gara che segnò l’infortunio alla caviglia di capitan Cernoia.
ALLENATRICI – Anche per Milena Bertolini e Tatiana Zorri quello di sabato sarà il terzo confronto assoluto. Due vittorie a favore dell’allenatrice di Correggio finora.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Lingamoorthy di Genova, coadiuvato dagli assistenti Soccal e Gatto di Collegno. Lingamoorthy ha già diretto il Luserna nella passata stagione due volte; sconfitta in casa 3-1 contro il Bari e successo in casa contro il San Zaccaria 2-0.
CONVOCATE – Insieme alle lungodegenti Bolchini e Rosucci, alla lista delle indisponibili si aggiunge Manieri ferma da tre settimane per un affaticamento muscolare.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: D’Adda, Gama, Salvai.
Centrocampiste: Bonansea, Cernoia, Eusebio, Fuselli, Ghisi, Lenzini, Mele, Serturini.
Attaccanti: Cacciamali, Girelli, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.


Brescia, lì 06/01/2017

Commenti