SERIE A FUTSAL Lollo Caffè Napoli: Massimo De Luca è un nuovo giocatore azzurro. L'atleta torna a Napoli da campione d'Italia e campione d'Europa

Lollo Caffè Napoli: Massimo De Luca è un nuovo giocatore azzurro. L'atleta torna a Napoli da campione d'Italia e campione d'Europa
 
Torna a casa da campione d’Europa (2014) e campione d’Italia in carica. Massimo De Luca aveva lasciato Napoli nel 2010, dopo l’esordio in A con la Barrese. In seguito, il talento del Rione Luzzatti, è stato protagonista in massima serie con le maglie di Luparense, Marca Futsal, Pescara, Martina, Real Rieti, Asti (con lo scudetto 2016 insieme a Crema e Bocao) e ancora Pescara. Il cerchio adesso si è chiuso, con l’approdo a titolo definitivo in maglia azzurra e la rinnovata volontà di lottare per obiettivi ambiziosi.
E’ proprio il caso di dirlo – ammette il nuovo calcettista del Lollo Caffè Napoli – torno a casa mia, in una società che vuole competere per traguardi importanti e sta costruendo un grande futuro. Sono andato via per crescere e migliorare, torno da giocatore più maturo e voglio mettermi a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni per aiutare la squadra ad essere competitiva su più fronti. Esordio? Spero già sabato col Kaos. Mi sento pronto. Ringrazio tutta la dirigenza e lo staff tecnico, che mi hanno fortemente voluto ed hanno agevolato il mio ritorno. Ringrazio, ovviamente, anche i tanti amici e i tifosi che mi hanno inondato di messaggi in poche ore. Darò tutto. Napoli e questo club meritano di lottare per grandi obiettivi”.
Il club ringrazia l’agente Vincenzo Portelli e la Penta Sport Consulting per la collaborazione ed il felice esito della trattativa.
Massimo De Luca, oggi al primo allenamento con la maglia del Lollo Caffè Napoli
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Commenti