L’Olympique ospita l’imbattuta Giovinazzo Coach Castellana: “Sappiamo che servirà l’impresa, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto con tutte”

L’Olympique ospita l’imbattuta Giovinazzo

Coach Castellana: “Sappiamo che servirà l’impresa, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto con tutte
Tutto pronto, sabato prossimo 3 dicembre 2016, l’Olympique Ostuni affronterà la seconda forza del campionato di serie B, l’imbattuta Giovinazzo. In casa gialloblù coach Castellana ancora con gli uomini contati. Partito in settimana Boccardi, si aspettano rinforzi in questa sessione di mercato invernale. Mancherà ancora Colucci, squalificato, ma da valutare ci saranno le condizioni di Quartulli e Paz.
Morale alto in casa gialloblù dopo le ultime ottime prestazioni, culminate col pareggio in trasferta di sabato scorso sul campo della ex vice-capolista Barletta, alla vigilia del match il coach martinese ha dichiarato – “Siamo primi nella classifica delle squadre non costruite per vincere, nonostante tanti punti lasciati per strada. Sappiamo che col Giovinazzo servirà l’impresa, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto con tutte. I ragazzi ora escono dal campo divertiti; per un allenatore sono questi i 3 punti”.
Giovinazzo è l’unica squadra imbattuta del campionato assieme al Cassano, entrambe le formazioni sono appaiate in seconda posizione a -3 dalla battistrada Isernia. Se in casa è un rullo compresso, la formazione biancoverde stenta lontano dalle tavole amiche, dove ha raccolto solo 3 pareggi, tutti in rimonta. Mister Chiereghin dovrà fare a meno del capocannoniere della squadra Cutrignelli, appiedato dal giudice sportivo, ma potrà contare sul neo-arrivato Montelli, ex Bisceglie.
Calcio d’inizio al Pala Vito Gentile, domani 3 dicembre 2016 alle ore 16.00.

Ufficio Stampa e Comunicazione - ASD OLYMPIQUE OSTUNI 

Commenti