SERIE B FUTSAL FORLI´ C5 - FENICE VENEZIAMESTRE 1 - 4 (0 - 1 d.p.t.)

GOAL:
p.t. Ortolan (15´);
s.t. Cavaglià (2´), Hasaj (5´ rig.), Zupperdoni (19´), Lesce (20´). 
 
FORLI´C5: Moretti, Zanetti, Di Maio, Pietrobom, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Aldini, Cirillo, Valpiani. All. Castellani.
 
FENICE VENEZIAMESTRE: Bartolo, Meo, Vanin, Zupperdoni, De Battista, Caregnato, Botosso, Ortolan, Cavaglià, Hasaj, Nalesso, Molin. All. Pagana.
 
ARBITRI: Zucchiatti di Tolmezzo e Bertolo di Pordenone.
 
NOTE: amm. Pietrobom, Leoni.
 
Terza vittoria consecutiva per la Fenice VeneziaMestre, ma stavolta il successo degli arancioblù arriva lontano dal Franchetti. La formazione di Pagana infatti espugna il campo del Forlì C5, alla terza sconfitta consecutiva sul terreno amico. Prima parte di gara equilibrata, con un Ortolan molto intraprendente che per tre volte sfiora il vantaggio: al sesto spara a lato, al 13´ ci prova dalla distanza ma il portiere ospite Valpiani la toglie dal sette, ripetendosi un minuto dopo in spaccata. Ma la rete è nell´aria ed ha ancora come protagonista Ortolan, lesto a ribattere in rete la respinta di Valpiani su tiro di Hasaj da fuori area. E´ in avvio di ripresa che la formazione ospite legittima il vantaggio, andando in gol al secondo minuto con Cavaglià, su splendido assist di Hasaj, che tre minuti dopo trasforma il rigore concesso per una entrata in scivolata da dietro di Leoni.
Forlì non riesce a scardinare la difesa dei lagunari è così il tecnico dei padroni di casa Castellani prova il quinto di movimento già a metà della ripresa. I romagnoli ci provano ripetutamente, senza però riuscire a perforare la porta difesa da Molin. Anzi è ancora la Fenice ad andare a segno su una palla persa sulla tre quarti dai padroni di casa calciata nella porta sguarnita da Zupperdoni. A pochi secondi dalla fine arriva il gol della bandiera di Lesce, ormai ininfluente.

Distinti Saluti
Image and video hosting by TinyPic

Commenti