Pomarico, vietato sbagliare contro il Lavello. Passarelli: "Alla lunga usciremo"

Altra settimana complicata in casa Pomarico, dove alla sconfitta beffa in quel di Muro Lucano, con la rete dello svantaggio subita al novantaquattresimo, si aggiunge la cinquina rifilata dall'Oppido nella gara infrasettimanale di Coppa Italia Eccellenza, che segna l'eliminazione ai quarti da questa competizione. 
Tornando al campionato, in previsione della gara casalinga contro un Lavello in salute e proveniente dal secco due a zero al Latronico, mister Passarelli tiene alta la guardia, ma affronta il futuro con fiducia:

"Tutte le gare sono fondamentali per una squadra che punta alla salvezza. Soprattutto quando si gioca in casa, bisogna giocare per vincere. Il Lavello è una squadra in salute, noi siamo siamo ancora un fiore in fase primordiale, che prima o poi sboccerà"

Per quanto riguarda la formazione, defezione pesante quella di Carlo Montano, ma come sempre Passarelli delle assenze ne trae da ogni necessità, una virtù:

"Mai piangersi addosso, abbiamo ottimi elementi in rosa, stiamo intravedendo dei miglioramenti da parte di tutti, un gruppo che anche nella difficile gara di Muro Lucano era vicino al raggiungimento di un risultato importante, per questo motivo rimango fiducioso"

Grazie mister ed in bocca al lupo per la gara

Alla "Manferrara", di Pomarico, start alle ore 14.30. Gara arbitrata dal sig. Martinelli della sezione di Potenza assistito dagli assistenti di linea i signori Favale ed Eramo.

Intervista a cura di Baldo D'angelo

Commenti