Pomarico a Filiano per sperare, mister Passarelli: "Da qui il nostro inizio"

Settimana difficile in casa Pomarico, dove nel recupero disputato a Maratea nel pomeriggio di Mercoledì contro la Soccer Lagonegro, la truppa di mister Passarelli è stata sconfitta subendo un poker, che comunque non cambia le chanche di una salvezza da centrare ed al momento non facile. Il tecnico di Laterza non si scompone, pur conscio del momento delicato ed analizza in primis la sconfitta contro l'attuale neo capolista, per poi parlare della sfida di Filiano contro il Vitalba: 

"Mercoledi abbiamo perso meritatamente contro una squadra forte, allestita per il vertice della classifica ed allenata da un ottimo tecnico. Noi dal canto nostro, non siamo esenti da colpe, abbiamo dei black-out che ci condannano anche nel risultato, perdere 4 a 0 fa male, e come al solito non abbiamo concretizzato le occasioni create"

Come potrà reagirà squadra a questo momento difficile? E' proprio mister Passarelli a rispondere ad un quesito che gran parte dei tifosi del Pomarico si chiedono:

"Dobbiamo azzerare il tutto ed andare avanti. Il nostro campionato deve cominciare Domenica, perchè sono fermamente convinto che i ragazzi abbiano tutte le credenziali per poter fare propria la partita, anche se sappiamo che sarà difficile, in una trasferta lontana, ma come dico sempre ai miei calciatori non dobbiamo mollare. La situazione non è delle migliori, ma le altre squadre immischiate nella lotta salvezza sono vicino a noi, alla portata, e per questo occorre anche fare punti in trasferta. Sono convinto che una volta sbloccati, i ragazzi disputeranno delle ottime gare"

Grazie mister ed un caloroso in bocca al lupo per la gara contro il Vitalba.

Calcio di inizio fissato alle ore 14.30 sul comunale di Filiano, arbitra l'incontro il sig. Lascaro di Matera, coadiuvato dagli assistenti, i sig.ri Martinelli di Matera e Marangi di Policoro.

Baldo D'Angelo

Commenti