Il patron Domusbet Di Paola a Catanista

Di Paola (Patron DomusBet) a Catanista: “Lo Monaco è cambiato; Il 2016 di Domus? Ci siamo presi delle soddisfazioni…”

By 
Pubblicato: 13:55 - 25 novembre, 2016
dipaoladomusbetest
E’ intervenuto ai microfoni di Catanista, Francesco Di Paola, patron DomusBet. Ecco le sue parole:
“Quanto brucia la sconfitta di domenica? Tanto. Nel sintetico non è semplice, la Lega Pro è complessa in tutte le sue parti, con questo non giustifico la prestazione di chi è sceso in campo: è arrivato il momento che tutti si rimbocchino le maniche.
Lo Monaco è cambiato. In tempi non sospetti, ua scofitta del genere non l’avrebbe presa con filosofia. Sarebbe stato molto più arrabbiato anche se lo è lo stesso. Giusto che il direttore con il suo carisma trasmetta alla squadra la dovuta tensione
Il 2016 di Domus? Ci siamo presi delle soddisfazioni. Parlando di sponsor, con la Catania Beach Soccer abbiamo portato un trofeo a casa, che mancava da tempo, la Supercoppa. Abbiamo chiuso accordi imprenditoriali importanti, abbiamo creato il Team Poker, avere un team proprio nelle competizioni, come quella che ci sarà a Campione, è importante. La collaborazione con Federbet l’abbiamo voluta fortemente ed a noi serve, visto che noi quotiamo proprio tutto. Nelle categorie minori nasce sempre il problema della combine e questo fa si che ci siano dei peronaggi che lucrano, Federbet è molto vigile. E’ importante per entrambi i marchi questa collaborazione.
L’evento del 16 dicembre? Abbiamo girato uno spot, nella location di Palazzo Biscari. Uscirà dopodomani su Sky, sui canali Sport, abbiamo fatto un trailer per questa serata e presenteremo il tutto, le nuove promo del 2017, ci saranno i nostri agenti, il nostro direttore generale, che presenteremo li, il dottor Fontana, con tanta passione, progetti e numerosi gadget che verranno distribuiti durante la serata.”

Commenti