SERIE B: PARLA ZUPPERDONI ALLA VIGILIA DI FENICE-VICINALIS

Dimenticare in fretta la sconfitta esterna in casa del Villorba, è questo l´imperativo per la Fenice Veneziamestre in vista dell´appuntamento di sabato alla 16.00 contro il Miti Vicinalis al Franchetti, dove sinora la squadra di Pagana è sempre uscita vittoriosa:
"Certamente a Villorba non abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi – spiega Enrico Zupperdoni, pivot della formazione lagunare – non abbiamo saputo giocare come dovevamo, soprattutto in difesa. Ci sono ancora molti aspetti su cui dobbiamo lavorare per migliorarci, già a partire dalla gara di sabato. Il Vicinalis è sicuramente una squadra alla nostra portata e possiamo far bene. Giocare in casa ci da sicuramente una spinta in più, grazie al supporto del nostro pubblico. Abbiamo già vinto i primi due match casalinghi e dobbiamo assolutamente continuare su questa strada, puntando anche a migliorare la qualità del gioco rispetto alla deludente prestazione di sabato scorso".
Per Zupperdoni questa è la prima stagione in prima squadra e in un campionato davvero impegnativo come quello di serie B: "Non mi aspettavo di trovare sin dall´inizio così tanto spazio – ammette il giocatore arancioblù – devo dire che sono molto contento, tutti hanno cercato di integrarmi subito nel gruppo. Sto avendo un buon minutaggio e io darò il massimo per ripagare la fiducia, sperando di trovare al più presto anche il gol, ma soprattutto di aiutare la squadra a vincere il maggior numero di partite e a migliorarci". 
Per quanto riguarda la formazione rientra dalla squalifica Ortolan mentre non ci sarà Nalesso, espulso durante la gara con Villorba.

Distinti Saluti
Image and video hosting by TinyPic

Commenti