Pomarico, mister Passarelli: "Dobbiamo vincere". Intanto nuovi arrivi....

Il Pomarico di mister Passarelli, reduce dalla gara interrotta di Lagonegro all'intervallo e dalla buona uscita in Coppa contro l'Oppido terminata però con una sconfitta, attende alla "Manferrara" il Corleto Perticara degli ex Stefano e Simone Cifarelli, fino alla stagione scorsa in forza ai biancoblù. Sfida in famiglia dunque, con i portieri Alessandro e Giovanni che ospiteranno l'estroso trequartista e il più piccolo dei portieri. 

Raggiunto dalla nostra redazione, mister Passarelli è carico e si mostra soddisfatto dell'atteggiamento della sua squadra in questi primi dieci giorni della sua gestione:

"Ci siamo preparati al meglio per affrontare una gara delicata, avremo degli assenti vero, ma siamo due squadre affamate di punti per questo dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla gara senza pensare a chi non potrà esserci. Abbiamo in dubbio Montano e Salerno che non hanno ancora recuperato dai loro rispettivi infortuni, Giangaspero e Dimuccio squalificati, ma spero di poter schierare un nuovo attaccante proveniente dall'eccellenza pugliese che si sta allenando con noi e con il quale abbiamo chiuso di trattativa, tesserandolo. La gara? Non dobbiamo fare calcoli, ci servono i tre punti, e per farlo dobbiamo ripartire dall'ottimo atteggiamento visto in campo in Coppa contro l'Oppido, capolista del campionato al quale abbiamo solo concesso un solo tiro in porta, per nostra sfortuna terminato in rete"
Intanto sul fronte mercato, movimenti in entrato per compagine pomaricana. Giunge sulla collina materana il forte attaccante Danilo Miccoli, ex Castellaneta, Rutigliano ed Atletico Mola di Eccellenza Pugliese. Per lui curriculum che parla chiaro e arma in più per ritrovare la via del gol perduta della sua nuova squadra. Tesserato in settimana, è già pronto e quindi convocato per la delicata sfida al Corleto Perticara.
Gradito ritorno anche quello di Abdul Farsane, punta marocchina che ben ha impressionato nelle ultime stagioni, contribuendo alla salvezza per due stagioni consecutive.
Tesserato il classe '98 (under) Francesco Bozza, ex di settori giovanili di Laterza e Ginosa, ala molto rapida e bravo nell'uno contro uno che ha già esordito nella ripresa della sfortunata gara di Coppa del Giovedì.

Baldo D'Angelo

Commenti