LE INTERVISTE - GIOVANNI D'ANGELO(FUTSAL CASTELLANETA) : DERBY TIRATO. "AL RITORNO SARA' IDENTICO"

Giovanni D'Angelo
Primo turno di Coppa Italia di c2, e visti i parametri di vicinanza, non poteva che essere derby di Castellaneta. Nella gara di andata la spunta la Futsal di Mr Lamanna sul Real del tecnico-calcettista Tarquinio per 3-2. Gara tirata ed equilibrata sino al triplice fischio. Sabato si replica. ASCOLTIAMO LE PAROLE DEL GINOSINO GIOVANNI D'ANGELO

Una bella vittoria nel derby. Che gara é stata?
"È stata una gara tirata fino alla fine. Avevamo molte assenze, ma non siamo stati mai sotto, sia sul piano del gioco sia del risultato. Abbiamo preparato la gara nei minimi dettagli e proprio questi ci hanno concesso di concedere poco agli avversari durante il match."
Al ritorno sarà partita simile?
"Il derby ti da sempre quello stimolo in più. Sarà una gara aperta come l'andata e mi aspetto grande agonismo sia da parte nostra che degli avversari. Loro avranno un solo risultato, quindi tenteranno il tutto per tutto, ma con la concentrazione del match di andata sono sicuro che faremo bene e si vedrà ancor di più il valore del nostro gruppo."
Che stagione ti aspetti?
"Siamo "sportivamente arrabbiati e affamati",e si è visto nel primo match ufficiale. Mi aspetto di migliorare la stagione passata sia a livello personale che di squadra. Abbiamo un grande gruppo e partita per partita daremo il massimo per arrivare a fine stagione in un piazzamento migliore della scorsa."


In bocca al lupo Giovanni, e grazie

Baldo D'Angelo (si, Giovanni è mio fratello)


Commenti