Kaos, mister Fernandez dopo Isola: "Siamo entrati tardi in partita"

Julio Fernandez, il giorno dopo. L’allenatore spagnolo analizza il pareggio all’esordio del suo Kaos sul campo del Futsal Isola, un 4-4 maturato al termine di 40’ equilibrati. 

“Non ci siamo adattati né alla partita né all’arbitraggio, siamo andati un po’ in ritardo in tutto. Siamo riusciti a ribaltare il punteggio e alla fine abbiamo inserito il portiere di movimento per trovare il pari – e in questo ci siamo riusciti – e per tentare poi di vincere. E’ la prima di campionato, sappiamo che è sempre difficile, però credo che tutti quanti aspettavamo di più”.

Al PalaToLive il Kaos non era al completo, per le assenze di Vinicius, Nora e Fernandao. Il tecnico riconosce i meriti della formazione di Angelini. “Le assenze non sono una scusa. Credo che semplicemente siamo entrati in ritardo partita, contro una squadra che ha giocato veramente molto bene. Noi non ci siamo adattati benissimo all’arbitraggio, che bisogna capire se sarà così tutta la stagione. Se lo sarà, attenzione perchè ai playoff ci sarà da ridere”.

Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Commenti