IL MALPENSANTE ANALIZZA IL "DEGRADO" DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

Tutti i tifosi sono ben propensi a difendere i propri colori anche quando ci sarebbe ben poco da fare, ma, in questo caso, bisogna analizzare bene cosa sta accadendo alla Gazzetta Dello Sport. Un vero e proprio massacro mediatico-social verso i colori nerazzurri. Non vi stupirete, visti i precedenti, ma si sta toccando il fondo... eccovi l'articolo che i colleghi de IL MALPENSANTE .COM hanno pubblicato ieri.. Buona lettura
---------------------------------------------------------------
In un articolo pubblicato proprio qui su ilMalpensante.com esattamente due mesi fa, il 30 luglio, scrivevamo testualmente:
Nelle ultime settimane, l’Inter sta subendo un attacco mediatico che, per virulenza e ferocia, supera di gran lunga qualsiasi episodio precedenteilMalpensante.com
Ma sapevamo che sarebbe stato superato, esattamente come erano stati superati gli altri prima di quello — e come anche questo, in futuro, sarà superato. L’escalation di virulenza mediatica non accenna a rallentare. E a guidarla lancia in resta è quell’accozzaglia di fini linguisti che si raccoglie tremebonda sotto l’ombrello rosa del fogliaccio per eccellenza della stampa sportiva italiana: La Gazzetta dello Sport.

La dignità professionale non è più di casa

Già in passato — parliamo di passato remotoavevamo sputtanato senza soverchi problemi le manipolazioni mediatiche — e invero anche dilettantesche — dei rosei pennaioli di via Solferino: accadde, giusto per fare un esempio, quando smascherammo sul blog Fabbrica Inter la photoshoppata amatoriale con cui la fotografia che ritraeva Wesley Sneijder che fumava una sigaretta era stata spacciata per paparazzata con teleobiettivo.

CONTINUA A LEGGERE SU IL MALPENSANTE.COM
e ne resterete colpiti.....


Baldo D'Angelo 

Commenti