Eccellenza Lucana, il Pomarico in casa della Murese. Passarelli: "Non molliamo"

Altra settimana delicata in casa Pomarico, con la vittoria che stenta ad arrivare e che lascia un amaro in bocca per i due punti persi nella sfida casalinga contro il Corleto Perticara. I ragazzi di mister Passarelli infatti, nell'ultimo turno hanno dominato per lunghi tratti di gara, siglato la rete del vantaggio con Di Giovinazzo, e sprecato la possibile chance di raddoppio con un calcio di rigore conquistato da uno scatenato Miccoli (ottimo il suo esordio), e battuto da Di Giovinazzo che ha fallito il bersaglio. 
Errore pagato a caro prezzo, con la giocata individuale dell'ex Stefano Cifarelli che trova il destro preciso per battere suo fratello Alessandro con il definitivo pari uno che accontenta ben poco i padroni di casa, ancora a secco di vittorie dopo sei turni disputati. 

Ma non è tempo di rammaricarsi, nonostante il clima non sia dei migliori, vi è bisogno di compattarsi e concentrarsi per la delicata trasferta di Muro Lucano, contro una Murese 2000 in piena forma e reduce da dieci punti in quattro partite.

Mister Passarelli, dal canto suo, è concentrato sulla gara ed è pronto ad incoraggiare i suoi ragazzi nella delicata trasferta di Muro, in cui come al solito ci sarà qualche assente, ma tanta fiducia:

"È stata una settimana in cui abbiamo analizzato gli errori commessi contro il Corleto Perticara, perché è stato davvero un gran peccato gettare 2 punti in una gara in cui meritavamo di vincere ed invece abbiamo racimolato solo un pareggio. Quando i risultati non arrivano il clima diventa pesante, ed è quello che ci sta capitando. Affronteremo una Murese in gran condizione, noi presenteremo i soliti problemi di formazione ma sono fiducioso del gruppo, stiamo lavorando nel migliore dei modi e siccome credo molto nel lavoro quotidiano, sono certo che i miei ragazzi risponderanno con una gran bella prestazione. Ci mancheranno per squalifica il nostro centrocampista Giangaspero per l'ultimo turno da scontare, e l'under Dimuccio. Per motivi di lavoro non ci sarà neanche l'attaccante Farsane. Certo, avremmo avuto bisogno anche di loro, ma non dobbiamo piangerci addosso, non possiamo e non dobbiamo mollare"

Grazie mister ed in bocca al lupo per la gara.

Intervista a cura di Baldo D'Angelo


Commenti