CORRADO BORUSSIA AL PALAERCOLE CONTRO LA VIGOR SAN CATALDO

Impegno casalingo per le ragazze della Corrado Borussia nella terza giornata del girone C della serie A di calcio a 5.
Le biancorosse, dopo una vittoria nella gara d'esordio in casa e la sconfitta di domenica scorsa a Barletta contro la corazzata Real Sandos, affrontano al Palaercole la Vigor San Cataldo, anch'essa con tre punti in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga contro la New team Noci per 5-1.
Mister Angelo Marchitelli può contare, rispetto alla precedente trasferta di Barletta, anche su Ilaria Caruso, che ha recuperato dall'infortunio, mentre sembrano più lunghi i tempi di recupero sia per Delia Salfi che per Sharon Di Sanza.
Tanta fiducia nella gara di domani da parte di tutto l'ambiente, vista la vittoria contro il Catanzaro e la buona prestazione contro la Real Sandos, in formazione rimaneggiata e al cospetto di una delle migliori formazioni, candidata alla vittoria finale del campionato.
Mister Angelo Marchitelli è fiducioso e soprattutto molto soddisfatto per il lavoro che la squadra sta svolgendo:”stiamo lavorando tanto e bene per affrontare questa gara, sappiamo che per ottenere il nostro obiettivo, che è quello della salvezza, sarà molto importante fare punti in casa. Affrontiamo ogni gara con la giusta determinazione, sappiamo che in serie A non ci sono gare più agevoli di altre, ripeto sempre che è questo per noi un campionato diverso da quelli che abbiamo affrontato fino alla scorsa stagione, pertanto le ragazze devono avere un approccio diverso da quello a cui sono abituate da tempo. In questo avvio di stagione è stato comunque ottimo, anche la scorsa partita persa a Barletta mi ha dato ottime indicazioni, speriamo di continuare così e credo che abbiamo i mezzi per fare bene”.
Fischio d'inizio, presso il Palaercole di Via Umbria, alle ore 16. Queste le ragazze convocate: Letizia Mazzola, Federica Gentile, Antonella Salvatore, Roberta Bergamotta, Ilaria Caruso, Desirèe Albano, Sharon Di Sanza, Valentina Matone, Giusy Scarcia, Sara Gagliandro, Rosanna Sisto, Delia Salfi.
Arbitri della gara saranno Paolo Lapenta della sezione di Moliterno e Pietro Lisanti della sezione di Matera, cronometrista Raffaele Giannella della sezione di Matera.

Commenti