L'AVIS BORUSSIA POLICORO SI AGGIUDICA IL TRIANGOLARE A BERNALDA.

Si aggiudica il triangolare presso il Pala Campagna di Bernalda l'Avis Borussia Policoro, contro la locale squadra di serie B e l'Or.sa Aliano, compagine che punta a vincere il campionato regionale di serie C.
Netta affermazione della squadra allenata di mister David Ceppi, 11-1 nella prima sfida contro l'Aliano (sei reti di Conrado Sampaio, una rete a testa per Fabricio Urio, Fernando Calderolli, Cristiano Scandolara, Lorenzo Giannace su rigore e Giuseppe Lillo) e 6-1 contro il Rasulo Edilizia Bernalda (doppiette per Marco Scigliano, Marcus Delpizzo e Sampaio).

Per la cronaca, nella prima partita, c'era stata la vittoria del Bernalda per 4-1 contro l'Aliano.
Mister David Ceppi è soddisfatto della condizione dei suoi ragazzi a venti giorni dall'inizio del campionato:”sono molto contento dell'impegno che i ragazzi ci stanno mettendo, questo mi rende sereno, perchè quando il gruppo lavora bene anche le imperfezioni, che a questo punto della preparazione ci sono, si possono sistemare. Sono molto contento per quello che i ragazzi mi hanno dato in base al lavoro svolto finora, la condizione fisica è sostanzialmente buona, è chiaro che ci sono delle differenze tra alcuni giocatori in base anche alla formazione fisica e massa muscolare, ma rientra tutto nella normalità. Ho potuto lavorare finora senza intoppi, grazie anche alla società che soddisfa ogni mia richiesta e cerca di farmi lavorare bene, essendo io molto esigente. Unico intoppo è forse il Palaolimpia, ho dovuto rimodulare e variare un po il lavoro per evitare traumi su un terreno che non è dei migliori e può creare un po di problemi. Sabato avevo chiesto ai miei soprattutto molta concentrazione, giocavamo in un campo di dimensioni ridotte, sono davvero soddisfatto dell'atteggiamento”.
La preparazione della compagine biancorossoblu continua questa settimana, in programma mercoledì pomeriggio presso il Palaolimpia un amichevole ancora contro l'Or.sa Aliano alle ore 16,30, poi sabato di va ad Eboli, dove al Palasele alle ore 16 ci sarà l'incontro contro la Feldi, locale team che disputerà lo stesso campionato dei policoresi.

Commenti