IMOLA - SBARCA DEILTON


Il neo laterale difensivo dei rossoblù, al debutto nel campionato italiano, sbarca all’aeroporto Marconi di Bologna Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Deilton Oliveira Da Costa ed il suo relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Il laterale difensivo brasiliano (29 anni) approda nel palcoscenico del futsal tricolore dopo una lunga militanza in patria dove ha indossato le casacche dell’Umuarama, Marreco, Quedas do Iguaçu, Garça-Sp, Sao Paulo Uberlandia, Sao Simao-Go e Cascavel.

Un curriculum di tutto rispetto che annovera anche le convocazioni nella Seleçao Under 20, un titolo nazionale di categoria ed i successi assoluti nella Liga Sudeste e nei campionati Paulista do Interior, Taça Jorge Kudri e Jogos Abertos do Parana. Vanni Pedrini (Allenatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono molto contento di avere a disposizione un giocatore con l’esperienza e le caratteristiche tecniche di Deilton. Sono certo che si inserirà al meglio nel contesto di gioco imolese e nel gruppo. Ha motivazione e molta voglia di fare bene per dimostrare la propria valenza anche al di fuori del contesto del futsal brasiliano”.



 Ufficio Stampa A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Commenti